Si informano i cittadini interessati che l’INPS ha pubblicato la graduatoria definitiva dei beneficiari della "Carta Dedicata a Te- 2024", il sostegno economico del valore di 500 euro, destinato alle famiglie individuate in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale, per l'acquisto dei beni alimentari di prima necessità, di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.
Le famiglie beneficiarie residenti nel Comune di Pagno, selezionate dall’INPS, sono identificate nell’elenco allegato attraverso il solo numero di protocollo dell’Attestazione ISEE 2024.
Le Carte potranno essere ritirate presso un qualsiasi ufficio Postale attraverso il codice identificativo che verrà comunicato dagli Uffici Comunali, ai nuovi beneficiari.
I cittadini già beneficiari della Carta Dedicata a Te nell’annualità 2023, che risultano nuovamente beneficiari anche per l’annualità in corso, dovranno utilizzare la carta già in loro possesso, senza doversi recare all’ufficio Postale.
Qualora invece, avessero smarrito la Carta Dedicata, potranno richiederne la sostituzione in Ufficio Postale presentando allo sportello:
o un documento di identità in corso di validità;
o Codice Fiscale/Tessera Sanitaria;
o la denuncia presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Ciascun beneficiario dovrà effettuare il primo utilizzo della carta entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio, mentre l’ammontare complessivo dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 28 febbraio 2024.
La graduatoria è scaricabile dall'allegato posto in calce.
Per motivi di Privacy si omettono dalla pubblicazione i dati sensibili e viene indicata la lista con il codice di protocollo DSU presente nell’ultima attestazione ISEE.
Per ulteriori informazioni sulla normativa e sulle modalità di utilizzo della Carta Dedicata a Te si prega di prendere visione del seguente indirizzo web nel link allegato.